Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per azienda cliente leader nel settore Handling Aeroportuale, presente su tutto il territorio nazionale con una rete di cargo terminals:
OPERATORE DI MAGAZZINO AEROPORTUALE FIUMICINO
L'operatore di magazzino si occuperà di svolgere tutti i processi di carico e scarico di merci sfuse e pallettizzate da caricare poi su cargo per la consegna tramite volo aereo (Cargo Handling), si occuperà quindi di:
Carico e scarico merci (anche deperibili)
Movimentazione delle merci in magazzino con muletto/transpallet elettrico
Verifica della qualità dei carichi
Compilazione delle note di consegna ed altra documentazione operativa.
Si richiede:
Esperienza maturata preferibilmente nel settore aeroportuale
Conoscenza delle logiche di magazzino
Disponibilità al lavoro su turni anche notturni in rotazione H24
II possesso del patentino per la guida del muletto sarà considerato un plus
Capacità di lavorare in team
Offerta contrattuale
Inserimento Full Time con disponibilità H24 su 3 turni: 07.00/15.00, 15.00/23.00, 23.00/07.00; dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo settimanali a rotazione.
Si offre inserimento con contratto in somministrazione, 8° livello CCNL Assaeroporti Handlers della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Fiumicino
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.