Twim Services Srls, società con sede a Roma, specializzata in consulenza aziendale e direzionale per le PMI in Lombardia è alla ricerca di un/a
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND per la sede di Roma o in Lombardia da remoto , in possesso dei seguenti requisiti:
o diploma/laurea
o predisposizione all'attività telefonica
o buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
o propensione commerciale
o capacità di comunicazione efficace
o gradita esperienza anche breve a contatto con il pubblico o come addetto/a contact center outbound
La risorsa che stiamo cercando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
o gestire attività telefoniche in uscita e in entrata: è previsto il contatto telefonico per raccontare i servizi da proporre;
o ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
o svolgere eventuali ricerche di mercato;
o presa appuntamenti
o inserimento e gestione agenda appuntamenti
o data entry e reporting
Modalità di lavoro: da remoto in Lombardia o in sede se a Roma
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali da lunedì a venerdì/o fulll time
È richiesta disponibilità immediata
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione preceduto da un periodo di prova
La fase di selezione verrà svolta da remoto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.