Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di addetti call center outbound motivati e dinamici che si occuperanno di contattare clienti potenziali e attuali per promuovere i prodotti e i servizi oggetto delle diverse commesse, gestire le richieste dei clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, mantenendo aggiornato il database dei clienti.
Preferiremmo incontrare candidati dotati di:
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici,
- ottime capacità comunicative e relazionali,
- capacità di lavorare in team e per obiettivi,
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni,
- residenza nelle zone limitrofe,
- disponibilità immediata.
L'aver maturato una esperienza pregressa in analoghe mansioni costituisce un elemento che avvalora la candidatura.
Luogo di lavoro: Rende (Cs)
Inviare la candidatura rispondendo all'annuncio: http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/827989.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it .
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.