Randstad Italia S.p.A, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, operatori CALL CENTER INBOUND. (assistenza clienti)
La risorsa si occuperà, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, di svolgere attività di gestione delle chiamate in entrata.
Requisiti:
-Massima disponibilità/flessibilità ad effettuare supplementari
-Diploma di scuola media superiore (obbligatorio)
-Comunicazione italiana scritta e parlata;
-Utilizzo di Windows Office, Navigazione Internet;
-Ottima capacità di problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
ORARIO: part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, disponibilità a supplementari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroAltro
Tipo di contrattoAltro
LivelloAltro
SettoreAmministrazione - Segreteria
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Di solito risponde entro un giorno
Operatore call center inbound (ASSISTENZA CLIENTI)