Azienda trentennale operante nel settore dei sistemi di verniciatura ed automazione industriale cerca un operaio.
Le mansioni da ricoprire sono operazioni di assemblaggio su attrezzature e parti impianto all'interno della nostra sede e presso i clienti finali; operazioni di pulizia/manutenzione di parti impianti, compiti di magazzino e officina generale.
Il lavoro porterà (previa formazione) a occuparsi di meccanica da banco, pneumatica, circuiti fluido, parte elettrica ed elettronica, assemblaggi
NON è un lavoro di ufficio.
Richiedesi ottima manualità, capacità uso attrezzi da banco officina, formazione scolastica a indirizzo tecnico o esperienza lavorativa dimostrabile, uso Word/Excel/posta elettronica, possibilmente conoscenza lingua inglese anche livello base, capacità organizzativa e precisione lavorativa.
Patente B, lingua italiana scritta e parlata perfettamente, puntualità e serietà sono requisiti fondamentali.
Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, settore commercio 14 mensilità, retribuzione da contratto e in base alle reali capacità del candidato.
Non rispondiamo a candidati non aventi i requisiti indicati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.