Fratelli Barbotti è un'officina meccanica che da oltre 50 anni è specializzata nella realizzazione di componenti meccanici a disegno destinati a clienti in tutto il mondo. I principali materiali lavorati sono acciaio al carbonio, acciaio Inox, ghisa, acciai speciali (duplex, inconel, materiali da tempra).
I particolari realizzati sono ad elevato contenuto tecnico, con un ampia gamma di personalizzazioni in funzione dei disegni inviati dai clienti. Vengono prodotti componenti di grande dimensione (fino a Ø2000 mm) e peso (fino a 5 ton) in funzione delle richieste specifiche. I principali prodotti sono flange, o dischi destinati all'industria chimica, farmaceutica, meccanica, aerospaziale, nucleare.
Per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a:
La persona scelta sarà inserita nel team di operatori e gradualmente responsabilizzata nell'attrezzaggio e programmazione delle macchine al fine di produrre un'ampia gamma di componentistica.
Principali attività:
Piazzamento dei pezzi in macchina
Attrezzaggio torni secondo i disegni tecnici e le lavorazioni da effettuare
Modifica quote e parametri a bordo macchina su controllo numerico
Monitoraggio del corretto funzionamento della macchina, eventuale intervento per correggere anomalie o difetti
Controllo con strumenti di misura (calibro e micrometro)
Manutenzioni ordinarie e pulizia della macchina
Qualifiche:
è gradita Esperienza pregressa nell'utilizzo di torni a controllo numerico per la realizzazione di componenti di diametro da 200 a 2000 mm
conoscenza del linguaggio di programmazione ISO per controlli Fanuc/Fagor
Diploma ad indirizzo tecnico o similare
Conoscenza del disegno tecnico meccanico
utilizzo di carroponte
utilizzo di muletto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.