Siamo un'importante e solida realtà produttiva di Vigonza dal 1978, specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione con elevanti standard di qualità e specializzazione. Stiamo cercando per la nostra attrezzeria, un tornitore manuale su tornio parallelo che sappia il fatto suo.
Come tornitore andrai a fare ripresa pezzi, aggiustaggi di componenti lavorati su macchine cnc, campianature, su un tornio manuale URSUS 250.
Per questo cerchiamo un tornitore che sappia utilizzare le macchine tradizionali, con esperienza nell'attrezzaggio delle macchine, nella lettura del disegno tecnico e nell'utilizzo degli strumenti di misura.
In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo:
Paga decisa e valutata in fase di colloquio, indicativamente da 1800 a 2300 euro netti al mese
Contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria 4° o 5° livello
Corsi di formazione ed affiancamento
Orari a giornata
Straordinari
Welfare
Locale mensa
Divise aziendali
Assicurazione Meta Salute
Buoni carburante o buoni per fare la spesa
Quindi, se non ti fa paura il lavoro duro e la meccanica di precisione. Se cerchi un lavoro che ti possa far unire la passione e la professionalità come esperto professionista sia nella tornitura che nella fresatura. E sopratutto se sei qualcuno a cui piace lavorare di testa oltre che con le tue mani esperte, mandaci subito la tua candidatura, perchè potresti essere idoneo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.