Siamo un'azienda in provincia di Brescia, facciamo parte di un gruppo fondato nel 1963. Produciamo e commercializziamo prodotti petroliferi, gas e chimici, e sviluppiamo soluzioni innovative per sostenere l'economia circolare. Per riorganizzazione stiamo cercando un nuovo tornitore/fresatore cnc.
Come tornitore/fresatore, durante la giornata lavorativa andrai a fare la tornitura e la finitura di particolari tecnici. Utilizzerai un Hurco conversazionale con linguaggio isometrico. Non è un lavoro ripetitivo, anzi è un lavoro molto dinamico, perfetto se ami metterti in gioco e sviluppare nuove capacità o migliorarle.
Lavorerai principalmente pezzi di acciaio di massimo120mm di diametro e da 200 a 400mm di lunghezza. Tolleranze H7 e J6.
Per qualificare devi saper leggere ed interpretare il disegno tecnico, devi saper fare il carico-scarico pezzi, l'attrezzaggio macchina e la programmazione a bordo macchina.
In cambio della tua professionalità, ti offriamo:
-Orario in giornata, 8.00 - 12.10 e dalle 13.30 alle 17.30.
-Straordinari disponibili
-Formazione specifica su tornitura e fresatura
-Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi
-Lo stipendio verrà valutato e deciso in fase di colloquio in base alle tue competenze e capacità, indicativamente da 1600€ a 1900€ netti.
-Welfare
-Locali climatizzati
-Divise
Se pensi di poter qualificare, ti piace fare tanto truciolo e vorresti lavorare in un'azienda importante che sviluppa soluzioni innovative per sostenere l'economia circolare e che sappia riconoscere e dar valore alle tue capacità... Mandaci il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.