Siamo un'azienda di San Donà di Piave, da oltre 50 anni di attività, ci siamo specializzati nella costruzione e revisione di macchine, motori elettrici, apparecchiature, manutenzione meccanica ed elettrica di macchine e macchinari industriali per vari settori produttivi. Per pensionamento stiamo cercando un nuovo tornitore manuale e cnc.
Come tornitore utilizzerai due torni paralleli, un tornio verticale e un tornio magic, fai il carico-scarico a bordo macchina, l'attrezzaggio e dove serve anche la programmazione cnc, noi utilizziamo i linguaggi Ecs e Fagor.
Realizzerai principalmente alberi e dischi di acciaio al carbonio, lavoriamo su commessa, quindi avrai continue nuove variazioni e sfide, sarà un lavoro molto dinamico se ami metterti in gioco e sviluppare nuove capacità o migliorarle.
Per qualificare devi avere la conoscenza completa del disegno tecnico e della strumentazione di misura (calibri micrometri alesametri, devi saper già fare il carico-scarico, l'attrezzaggio e la programmazione a bordo macchina.
In cambio della tua professionalità, ti offriamo:
- Formazione e affiancamento dal responsabile
- Orari su turni: 6-14 14-22
- Stipendio e inquadramento decisi in fase di colloquio valutando le tue competenze e la tua esperienza
- Mensa aziendale
- Assicurazione
- Welfare
- Bonus produzione
- Divise
- Aiuto con alloggio se necessario
Quindi, se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro duro, ti piace lavorare con il metallo e soprattutto cerchi un lavoro dinamico con lavorazioni su commessa interessanti e ottimo ambiente lavorativo, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificare.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.