Siamo un'azienda fondata nel 2006 in provincia di Pisa, realizziamo componenti meccanici di precisione, prototipi e piccole serie dal disegno tecnico o dal campione in visione. Stiamo cercando un nuovo tornitore programmatore cnc.
Come tornitore inizialmente verrai affiancato costantemente, col passare del tempo dovrai essere in grado di gestire in autonomia il tuo carico di lavoro, suggerire eventuali migliorie per ottimizzare il lavoro, confrontandoti con i colleghi in caso di lavorazioni multiple e collaborando sempre con i responsabili per quanto riguarda la fattibilità dei pezzi in base al macchinario utilizzato.
Andrai a lavorare su torni cnc con linguaggio Fancu, Heidenhain e Mitsubishi.
Per qualificare devi avere comprovata esperienza nel campo della metalmeccanica che non sia produzione in serie, meglio se sei ingegnoso e proponente, attento ai dettagli ed alla qualità. Devi essere competente almeno nell'attrezzaggio e nella programmazione a bordo macchina.
La nostra azienda è in fase di crescita, i clienti ci scelgono per la cura dei particolari, il lavoro non è mai noioso perché non facciamo realizzazione in serie ma pezzi sempre unici e c'è la possibilità di imparare non solo su tornio e fresa cnc ma anche elettroerosione a filo.
In cambio della tua professionalità, ti offriamo:
-Orario in giornata di 8 ore flessibile
-Straordinari disponibili
-Affiancamento e corsi specifici
-CCNL METALMECCANICO ARTIGIANI, livello da 4 a 5
-Lo stipendio verrà valutato e deciso in fase di colloquio in base alle tue competenze e capacità, indicativamente dai 1650€ ai 1850€ netti.
-Locale mensa.
-Mensa e bagni climatizzati
-Divise
Se hai queste caratteristiche, se cerchi un posto che sappia riconoscere e dar valore alle tue capacità. Se ti fare lavorazioni non ripetitive ed essere parte di una squadra stabile e vincente.... Mandaci il tuo curriculum perchè potresti essere idoneo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.