Siamo un' azienda in provincia di Pavia, un'azienda molto innovativa con esperienza nella programmazione e lavorazione di giranti a 5 assi ricavate da unico grezzo. Abbiamo un parco macchine d'avanguardia che viene continuamente aggiornato e implementato. Per questo cerchiamo un tornitore programmatore cnc da aggiungere al nostro organico.
Ci serve un tornitore di pezzi singoli o in piccola serie di medie/grandi dimensioni (diametro fino a 700/800 mm. e lunghezza fino a 3 metri), la nostra specificità è tornire alberi turbina o giranti e corpi diffusori in acciaio, alluminio e leghe inossidabili.
È un lavoro molto tecnico e necessita di capacità specifiche, per questo richiediamo un tornitore con un'ottima comprensione e lettura del disegno tecnico, confidenza di movimento sul controllo numerico della macchina, capacità di maneggiare software di simulazione e capacità d'uso di strumenti di misura.
I torni sono torni orizzontali e verticali a due assi linguaggi fanuc e siemens.
In cambio della tua professionalità, ti offriamo:
- Straordinari disponibili;
- Orari 8:00 - 17:00 con un'ora di pausa oppure a due turni 6:00-14:00 /14:00 - 22:00
- Contratto di riferimento CCNL Metalmeccanici, livello di inserimento da C2 a C3 (salvo particolari esperienze/competenze del candidato);
- Paga valutata e decisa in fase di colloquio in base alle competenze e capacità del candidato, indicativamente da 27k a 35k;
- Welfare 200€;
- locale aziendale;
- Divise con servizio lavaggio.
Se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro impegnativo, se ti piace lavorare con il metallo e soprattutto se cerchi un lavoro VERO in un'ottima squadra, dove potrai crescere e aumentare le tue conoscenze, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificarti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.