Siamo un'azienda fondata nel 1983 a Tezze sul Brenta, produciamo un'articolata gamma di articoli di carpenteria interamente ideati e realizzati su misura da un team di esperti.
Siamo carichi di lavoro e quindi siamo alla ricerca di un nuovo addetto allo stampaggio lamiera.
Durante la giornata lavorativa ti occuperai dell'attrezzaggio e della manutenzione presse e stampi, farai lo stampaggio dei profili, l'imballo e la movimentazione pacchi (in alcuni momenti dovrai poter aiutare gli altri operatori in altre lavorazioni su pressopiega o sega a nastro). Dovrai traslare barre alte 58 mm e larghe 250 mm, la lunghezza varia da 600 mm a 8.000 mm.
Le nostre presse presentano meccanismi e impostazioni da noi realizzate e servirà del tempo per apprenderne il funzionamento. Il lavoro sarà tendenzialmente ripetitivo, circa il 70% - 80% del tempo, il rimanente dipende dalla tua volontà di imparare e potrebbe essere molto vario.
Per qualificare devi avere una conoscenza base sul funzionamento di presse e stampi e devi saper care il carico-scarico barre, ti serve discreta forza fisica perché possono pesare 25 kg.
Inoltre, in cambio della tua professionalità, ti offriamo:
-Orario in giornata, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, flessibili.
-Straordinari in caso di consegne urgenti
-Occasionali trasferte in giornata, massimo due giorni.
-Formazione sull'utilizzo della pressa e corsi su muletto e carroponte
-CCNL PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE, livello 3
-Lo stipendio verrà valutato e deciso in fase di colloquio in base alle tue competenze e capacità, indicativamente sui 2000€ netti.
-Welfare previsto da CCNL
-Locale mensa con cucina
-Locali climatizzati
-Bonus produzione previsti in futuro
-Divise
-Ambiente famigliare dove potrai crescere e far carriera
-Cene aziendali
Se hai queste caratteristiche, sei alla ricerca di un posto dove poter acquisire molte competenze, che sappia riconoscere e dar valore alle tue capacità... Mandaci il tuo curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.