Sei un operaio di produzione alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza nel settore tessile e sei disponibile a lavorare a Pizzighettone (CR)? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un operaio di produzione per un'azienda specializzata nella produzione di tessuto di rinforzo per pneumatici. Il tuo ruolo sarà fondamentale nel garantire la qualità del prodotto finito, contribuendo alla produzione e al controllo del tessuto.
Offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe
- Orario di lavoro su turni (6-14, 14-22, 22-6) con ciclo continuo di 3 giorni di lavoro e 1 giorno di riposo e riposo compensativo ogni 3 cicli lavorativi
- Inquadramento secondo il CCNL Tessili Vari Abbigliamento Moda - SMI (13 mensilità) + Ticket di 7 euro
È necessario essere automuniti e avere esperienza in contesti produttivi.
Se sei una persona dinamica, precisa e con un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente.
Se sei interessato a questa posizione candidati al nostro annuncio, sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Pizzighettone (Cremona)
Competenze richieste:
Produzione - Attività generiche di produzione
Altro - Industria Tessile
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.