Descrizione
Sei un Operaio Edile alla ricerca di un lavoro stabile e solido?
Entra a far parte di una ditta che riconosce il tuo valore! Cerchiamo professionisti motivati e competenti che vogliano far parte del nostro successo.
Aspera Costruzioni Generali, consolidata realtà nel settore delle riqualificazioni, ristrutturazioni e costruzioni edili, con un forte impegno verso l'eccellenza e l'innovazione.
ricerca
OPERAIO EDILE
per i propri cantieri dislocati principalmente nelle Regioni del Veneto e Friuli Venezia Giulia
La persona che stiamo cercando è un Operaio Edile, anche con breve esperienza, che affianchi i Capi squadra nelle commesse da realizzare.
Funzioni che andrà a svolgere: realizzazione di strutture murarie, rasature, rivestimenti, lavorazione di mattoni, pietre, malte, isolamenti a cappotto, ristrutturazioni, tetti, cartongesso, pavimentazioni.
Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e crescere verso ruoli di responsabilità sempre maggiori, come il capo squadra o coordinatore di cantiere.
Offriamo : a seguito di un periodo di prova, inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, assicurazione sanitaria integrativa, abbigliamento, pasti, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale.
Richiediamo : Abilità manuali, pregressa esperienza di lavori edili, preferibile conoscenza tecnica edile e norme di sicurezza, dell'uso di attrezzature da cantiere, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere.
Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.