Descrizione
Sei alla ricerca di un lavoro stabile e solido?
Entra a far parte di una ditta che riconosca il tuo valore!
KFT COSTRUZIONI di ARZANA
Siamo un'azienda che si distingue per la sua organizzazione, efficienza e costante crescita. Specializzata nelle Costruzioni Edili, Infrastrutturali Ed Opere Pubbliche che ci rende unici nel nostro settore nel quale operiamo dal 2014.
ricerca
OPERAIO EDILE / MURATORE
per varie sedi in tutto il territorio della Sardegna
La persona che stiamo cercando è un Operaio edile e/o Muratore, anche con breve esperienza, che collabori con il personale nelle commesse da realizzare, in particolare: lavori edili di strutture infrastrutture e ristrutturazioni. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e con la possibilità di crescita e avanzamento professionale. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena realizzazione delle opere.
Offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo DETERMINATO (CCNL Edile Industria) e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato al raggiungimento dei target richiesti, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di Capo Squadra in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale.
Richiediamo: puntualità, patente B automunito, pregressa esperienza di lavori edili, preferibile conoscenza di impiantistica idraulica ed elettrica, conoscenza tecnica edile, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità e disponibilità alle trasferte, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere.
Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.