Stiamo cercando persone con esperienza pregressa nel settore produttivo per un'importante azienda cartotecnica con sede a Filago (BG). La posizione è inizialmente a tempo determinato, ma con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore produttivo
- Possesso del patentino del muletto (considerato un plus)
- Disponibilità a lavorare full time su turni (2 o 3 turni)
L'azienda cliente è leader in Italia nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e film polimerici per superfici decorative. Si tratta di un'opportunità unica per entrare a far parte di un settore in crescita e lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Cartotecnico.
Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi i requisiti richiesti, applicati al presente annuncio!
Ti ricordiamo che la selezione avverrà nel pieno rispetto delle norme sulla privacy e che l'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e valutare insieme le tue competenze per questa interessante opportunità lavorativa.
Data inizio prevista: 19/11/2024
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Filago (Bergamo)
Patenti:
A
B
AM
Disponibilità oraria:
Disp. Turni con notte
Full Time
Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.