Descrizione
descrizione
Hai passione per la meccanica e desideri lavorare nel mondo delle macchine utensili?
Ti interessa crescere professionalmente nel settore delle lavorazioni meccaniche?
Candidati, abbiamo un'interessante proposta per te!
Randstad technical, filiale di SARONNO TECHNICAL in collaborazione con l'istituto salesiano CNOS FAP di Arese e azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche, organizzano un corso gratuito con il fondo Forma.Temp e per formare
OPERATORE MACCHINE UTENSILI
responsabilità
Il corso inizierà il 04/11/2024 per una durata complessiva di 250 ore full time lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in laboratorio su: lettura del disegno meccanico, PLC, attrezzaggio e programmazione cnc su torni e fresatrici, tornitura, lavorazioni al banco, fresatura, automazione.
Ai candidati che supereranno il percorso formativo con profitto, si apriranno concrete opportunità occupazionali presso le aziende partner del progetto.
L'obiettivo del corso è quello di creare professionalità spendibili nel settore delle macchine utensili molto richieste nel mercato del lavoro.
competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso formativo in ambito meccanico nel settore delle lavorazioni meccaniche su macchine utensili
gradita pregressa esperienza, anche breve, in contesti metalmeccanici ed elettrotecnici
rappresenta requisito preferenziale il possesso di un diploma o qualifica in ambito tecnico o equivalente
Completano il profilo: ottime doti comunicative e capacità di lavoro in gruppo, oltre a flessibilità oraria e disponibilità all'apprendimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il percorso promosso da RANDSTAD ITALIA e gestito da RANDSTAD HR SOLUTIONS, è finanziato da Forma.temp
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.