Azienda operante nel settore immobiliare a livello regionale, mette in campo nuovi ruoli per futuri Agenti Immobiliari (Sede sud Sardegna).
L'opportunità è rivolta a chiunque sia fortemente motivato, abbia lo spirito e la voglia di mettersi in gioco. Non pone limiti di età, titoli o provenienza da diversa professione.
I nuovi ruoli previsti per il team Agenti e la loro assegnazione avverrà tenendo conto delle caratteristiche, attitudini e capacità personali.
Coloro i quali si ritengono pronti ad avviare la propria carriera lavorativa nel settore immobiliare o cambiare il proprio settore professionale, mettendosi in gioco in uno diverso, all'interno dell' azienda potranno intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale, personale ed economica.
Requisiti indispensabili:
-diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di laurea riconosciuta in Italia;
-essere automunito (patente in corso di validità);
-propensione per il lavoro in team;
-capacità di problem solving.
Cosa offre l'azienda:
-flessibilità nella fase di inserimento per chi sta cambiando occupazione o professione;
-programma di supporto ai fini del superamento dell'esame in CCIAA;
-programma di formazione iniziale di c.a. 100/ore sul metodo di lavoro (metodo collaudato e certificato);
-affiancamento a un Tutor esperto (agente immobiliare);
-formazione costante per la crescita professionale;
-un sistema di remunerazione (articolata sulla provvigione) incentivante e progressiva in funzione dell'avanzamento di ruolo, oltre gli incentivi extra in funzione dei risultati.
N.B. NON E' PREVISTA IN GENERALE LA FORMULA DEL "RIMBORSO E/O FISSO".
La scelta dell'azienda è quella di investire sulla formazione affinché il livello di professionalità sia il più alto possibile e ciascun componente del team possa sentirsi un vero professionista del settore immobiliare.
Qualora gradito il nostro invito, attendiamo con piacere un suo contatto o CV.
e-mail: recruitingrisorseumane1@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.