Gi Group S.p.a seleziona:
2 TECNICI MECCATRONICI INDUSTRIALI
Gi Group S.p.a in partnership con TESYA S.p.a, azienda leader nel settore delle macchine movimento terra, dei carrelli elevatori e dei motori marini, e CNOS-FAP Lombardia, cerca persone motivate a iniziare un nuovo percorso formativo-lavorativo (IFTS) di ITS Lombardia Meccatronica presso i Salesiani di Sesto San Giovanni.
- Di cosa si tratta?
Sarai assunto/a con un contratto di Apprendistato di 1° Livello che ti permetterà di acquisire competenze orientate all'innovazione tecnologica e allo sviluppo dell'industria 4.0 in ambito:
o Meccatronica
o Oleodinamica
o Tecnologia e laboratorio motoristico
o Manutenzione programmata o straordinaria di macchine complesse
che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore) subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
- Quali sono i vantaggi di questo percorso?
o Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;
o Opportunità di apprendere e lavorare in un ambiente stimolante e innovativo;
o Assunzione stabile presso l'azienda al completamento del percorso formativo;
Il percorso partirà il 29 gennaio 2025 e avrà una durata di 800 ore di cui più del 50% svolte presso l'azienda nella sede di San Giuliano Milanese (MI).
Il percorso è rivolto a candidati/e di età compresa tra 18-24 anni in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
o Diploma di Istruzione Secondaria Superiore
o Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.