La risorsa sarà inserita presso azienda storica e strutturata operante nel noleggio e assistenza di vari macchinari. Offriamo una retribuzione lorda da 1900€-2000€, commisurata all'esperienza. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8- 17. CCNL Commercio.
La risorsa sarà affiancata dalle figure del reparto manutenzione e si occuperà di manutenzione dei mezzi meccanici (movimento terra, macchinari agricoli) e monitoraggio del corretto funzionamento degli stessi, della continua efficienza dei macchinari, sostituzione di componenti usurate o malfunzionanti, effettuare controlli periodici.
Requisiti
- Esperienza nel ruolo
- Conoscenza del settore edile, macchinari agricoli o movimento terra
- Ottime capacità di comunicazione per interfacciarsi con i clienti e fornitori
- Flessibilità e attitudine al problem solving
- Conoscenza delle attività di magazzino (gestione bolle/scarico)
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. axlprg
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.