Randstad Italia Spa, Divisione Pubblica Amministrazione della Filiale di Piazza della Marina, ricerca per importante cliente del settore pubblico, risorse da inserire come
Meccanico Ferroviario
Sede di lavoro: Si partirà dalle sedi in zona Garbatella/Piramide per poi spostarsi con mezzo aziendale.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi da fine Dicembre con inquadramento III^ Area Professionale del CCNL Autoferrotranvieri del 27/11/2000 e s.m.i. - Area Operativa Manutenzione Impianti e Officine come Operatore Qualificato.
Orario di lavoro: Full time 39 h settimanali 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica con due riposi a scalare. Lavoro articolato su turni di circa 8h diurni e notturni che possono coinvolgere anche weekend e festivi.
Nello specifico le attività saranno:
manutenzione ordinaria e straordinaria ed installazione di binari e apparecchi di tipo binario tipo ferroviario o tranviario;
diagnostica computerizzata;
attività di saldatura e conduzione mezzi ferroviari;
assistenza tecnica per la manutenzione di terzi.
Cosa richiediamo?
Esperienza di minimo 1 anni in attività di manutenzione meccanica di tipo ferroviario o tranviario;
Diploma di scuola secondaria II grado ITIS settore tecnologico indirizzo costruzioni ambiente e territorio (ex geometra).
Completano il profilo flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team.
CANDIDARSI ALLEGANDO CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.