Se hai esperienza in ambito termomeccanico, stiamo ricercando, per storica azienda leader nel mercato del settore manifatturiero Italiano, un MANUTENTORE TERMOIDRAULICO e ELETTRICISTA. Ti occuperai della conduzione di impianti termici; - montaggio e conduzione di impianti di condizionamento semplici e complessi; - effettuare gli interventi manutentivi ordinari e/o straordinari sugli impianti termici ed elettrici. Per partecipare alla selezione bisogna possedere i seguenti requisiti:
o Patente di tipo B. L'azienda da in dotazione furgone aziendale;
o Costituisce requisito fondamentale essere in possesso del Patentino FGAS;
o Precedente esperienza come manutentore termomeccanico/tecnico;
o Capacità manuali per sostituzione lampade nei punti vendita;
o Capacità manuali nella risoluzione di problemi di vario genere che si possono presentare nella quotidianità all'interno dei negozi.
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico Industria con primo periodo di prova e inserimento commisurato in base all'esperienza. Orari di lavoro 8-17 salvo particolari emergenze di entità critica.
La nostra sede di partenza si trova in zona di Bologna e copriamo tutta l'Emilia-Romagna da Piacenza a Rimini, con la possibilità di trasferte, programmate, in Veneto - Liguria e Toscana. Il nostro lavoro si svolge al 90% presso negozi di abbigliamento sia all'interno di Centri commerciali che nei centri storici delle principali città.
Se interessati rispondere a questo annuncio via email allegando il curriculum vitae.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.