ManpowerGroup cerca per società Leader di qualità nella produzione e commercializzazione di soluzioni per acqua, energia e manutenzione una figura di:
MANUTENTORE ITINERANTE - TECNICO DI SERVIZIO
La risorsa sii occupa, seguendo l'itinerario giornaliero, dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria più pulizia dei macchinari, prevalentemente presso clienti, del parco macchine installate, nonché di eventuali nuove installazioni.
Dovrà tenere sotto controllo il furgone e le scorte effettuando gli ordini di rifornimento per i pezzi di ricambio e i materiali di consumo. Dovrà essere in grado di utilizzare il materiale tecnico di supporto, partecipare attivamente alle sessioni di training dello staff locale, nel rispetto delle direttive della casa madre ed in base alle esigenze locali ed essere inoltre parte attiva nella gestione di problematiche relative alla qualità, alla reportistica e allo scambio di informazioni nell'ambito della struttura italiana.
Si richiede:
1-3 anni di esperienza in aziende di servizio (come tecnico, manutentore);
Diploma a indirizzo tecnico;
Eccellenti capacità organizzative e di problem solving;
Indispensabile disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione;
Luogo di lavoro: Treviso, Udine, Trieste
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di esse-re a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli ef-fetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.