La nostra azienda S.M. POS si occupa di installazioni e manutenzioni di sistemi elettronici di pagamento, Point of Sales (POS) da oltre 25 anni, nella regione Toscana.
Ricerchiamo e formiamo una figura di TECNICO MANUTENTORE POS con P.IVA per la regione TOSCANA per le zone di LIVORNO, PISA, AREZZO, SIENA e GROSSETO. Per la regione Umbria nelle provincie di PERUGIA e TERNI .
L'attività consiste nell'installazione di POS nuovi o la manutenzione di POS già presenti presso gli esercenti, l'attività ha una durata tra i 15 e i 45 minuti.
Non si tratta di un lavoro porta a porta, non si tratta di rappresentanza o di tentata vendita, è un lavoro organizzato dal nostro back-office preventivamente, come già detto si tratta d'intervenire presso punti vendita dov'è già presente un POS o dove va installato
uno nuovo.
Il candidato ideale è colui che ha le capacità di interfacciarsi quotidianamente con gli esercenti, rapportarsi con i colleghi, che ha la volontà di fare diversi chilometri giornalmente, che ha discrete conoscenze informatiche e di telecomunicazione.
REQUISITI INDISPENSABILI:
AUTO PROPRIA
PARTITA IVA (INDISPENSABILE o con volontà di aprirla)
Disponibilità immediata
Predisposizione a viaggiare (tutto il giorno)
Si richiede CV con foto e numero di cellulare
SI RICHIEDE ESPERIENZA GRADITA NEL SETTORE E/O ESPERIENZA NEL SETTORE INFORMATICO E TELECOMUNICAZIONE.
DIAMO A CHIUNQUE L'OPPURTUNITA' DI AFFIANCAMENTO E FORMAZIONE GRATUITA INIZIALE.
35000/40000 all'anno.
CONTATTI PER INVIARE CV:
Tel. 380 7728233
Cell. 333 6362233
soluzionemoneticapos@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.