ManpowerGroup Italia per conto di una grande azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico sta selezionando un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di manutenzione e svolgerà attività fondamentali per il mantenimento e l'efficienza degli impianti produttivi.
Mansioni principali:
o Eseguire interventi di manutenzione preventiva su componenti elettrici ed elettronici e guasto su impianti automatizzati, celle robotizzate e linee di trasporto meccaniche, al fine di garantire la continuità operativa e prevenire fermate non programmate.
o Diagnosi e risoluzione di anomalie meccaniche o elettriche, con analisi delle cause di malfunzionamento e implementazione di azioni correttive per rimuovere il problema alla radice.
o Effettuare modifiche sugli impianti e sui macchinari, in linea con i tempi e i costi prestabiliti, per ottimizzare le prestazioni e la sicurezza del sistema produttivo.
o Interventi di modifica su quadri elettrici, cablaggi e sistemi di controllo.
Requisiti:
o Diploma tecnico (meccanico, elettronico o elettrico) o formazione equivalente.
o Buona capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza di base della manutenzione meccanica ed elettrica.
o Disponibilità a lavorare su due turni (06.00-14.00/14.00-22.00)
Offerta:
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Se sei interessato/a all'annuncio e vuoi approfondire l'opportunità, candidati a questo annuncio oppure invia il tuo CV all'e-mail federica.masetto@manpower.it oppure al 3346320297.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.