Lavanderia industriale cerca manutentori elettro-meccanici
MANSIONE: La risorsa ricercata dovrà occuparsi della manutenzione degli impianti industriali e macchinari,quali lavatrici, asciugatrici e macchine da stiro automatiche. Dopo un periodo di affiancamento, le principali responsabilità saranno svolgere in autonomia interventi ordinari di natura elettrica e meccanica degli impianti e provvedere a rapportarsi con le ditte di assistenza tecnica per gli interventi straordinari.
REQUISITI E COMPETENTE:È richiesta, ma non indispensabile, approfondita conoscenza in ambito elettrico e meccanico e la provenienza da settori industriali (tessile - metalmeccanico). Verranno presi in considerazione sia profili junior che senior. La risorsa sarà chiamata ad effettuare interventi su impianti industriali, ad effettuare diagnosi e risolvere eventuali guasti minimizzando i tempi di fermo, inoltre dovrà garantire la conformità degli interventi ai protocolli di sicurezza e qualità aziendali.
SOFT SKILLS: Capacità di team-working e problem-solving, il profilo dovrà interfacciarsi con i responsabili di produzione e l'amministratore dell'azienda. Buona gestione dello stress e flessibilità oraria. Ottime capacità comunicative e di adattamento.
QUALIFICHE: Sono graditi il possesso di diploma di scuola superiore, la patente del carrello elevatore ed eventualmente attestati di corsi antincendio e sicurezza.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato full-time, con condizioni contrattuali allineate all'esperienza e competenze maturate.
Opportunità di formazione e crescita professionale continua in una realtà solida in espansione e leader nel settore.
La ricerca ha carattere di urgenza.
"Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)". INVIARE CV A segreteria@lavanol.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.