Descrizione
Adecco Italia S.p.A., per strutturata ed innovativa realtà ambito automazione industriale, ricerca un Manutentore elettrico/strumentale junior per incremento dell'organico interno sul territorio di Calusco (BG).
La risorsa sarà inserita all'interno del team strumentale e si occuperà dell'installazione e della manutenzione dei sistemi di controllo, della strumentazione di misura e regolazione (misuratori di pressione, portata, temperatura, livello, analisi, valvole on-off e di regolazione ecc) su impianti industriali ATEX, ed avrà la responsabilità di gestire l'assistenza tecnica alla strumentazione installata, con relativa reportistica degli interventi svolti.
REQUISITI:
-Diploma/Qualifica ad indirizzo Tecnico;
-conoscenza schemi elettrici, impiantistica industriale e dei circuiti elettrici ed elettromeccanici;
-competenza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione dei parametri elettrici, di strumenti di verifica impianti elettrici, avvio impianti;
-esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
-conoscenza base delle metodologie di verifica/taratura per trasmettitori di pressione, livello, portata, temperatura, conduttivimetri, ph-metri, ecc...;
-conoscenza base delle metodologie di verifica/taratura per valvole on-off e di regolazione;
-conoscenza/esperienza nell'uso di calibratori HART come 275-375-475 ecc...;
-gradita esperienza in campagne di taratura in ambienti ATEX;
-buon uso pc - office;
-disponibilita' lavori in quota.
E' richiesta disponibilità a brevi ed occasionali trasferte.
Orario di lavoro: full time in giornata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.