Chi siamo:
Tecnosystemi è un'azienda totalmente italiana sita a Vittorio Veneto (TV), leader nella produzione e realizzazione di componenti ed accessori per il settore del condizionamento, ricambio dell'aria e la ventilazione meccanica controllata, che da oltre trent'anni investe nella continua ricerca e innovazione.
Crediamo molto nel potenziale umano e nelle nuove tecnologie legate al mondo dell'automazione industriale. Nel nostro essere "Società Benefit", racchiudiamo inoltre una profonda attenzione verso l'ambiente, la comunità e le nuove generazioni, attraverso continue scelte consapevoli e sostenibili.
Posizione:
Per potenziamento dell'organico, ricerchiamo la figura di un/a MANUTENTORE BANCO STAMPI.
La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli stampi per lo stampaggio ad iniezione ed estrusione della plastica e per lo stampaggio del ferro. Potrà dare inoltre supporto alla squadra di manutenzione interna per gli interventi sui relativi macchinari.
Si richiede:
- Diploma tecnico;
- Conoscenze meccaniche relative all' utilizzo di macchine utensili (tornio e frese principalmente);
- Conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura;
- Preferibile conoscenza dei princìpi relativi allo stampaggio plastica e lamiera e relativa manutenzione delle linee.
Cosa possiamo offrirti:
- Attenzione alla formazione continua e allo sviluppo professionale;
- Attenzione alla salute dei dipendenti attraverso organizzazione di campagne di prevenzione;
- Mensa interaziendale completamente gratuita;
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio cv all'indirizzo: giorgia.massariolo@tecnosystemi.com indicando il riferimento all'annuncio specifico in oggetto. Si prega di leggere attentamente l'informativa privacy a questo link: https://bit.ly/Informativa-candidature-TS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.