Lavoropiù Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Agrate, cerca per importante azienda operante nel settore dell'automazione industriale:
ADDETTO / A AL MAGAZZINO
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un ambiente dinamico in un'azienda con oltre vent'anni di attività che si occupa della produzione di sistemi di imballaggio.
Mansioni:
-Carico e scarico merci
-Controllo merci e movimentazione delle stesse con utilizzo del carrello elevatore
-Attività di preparazione ordini
Requisiti:
-Richiesta esperienza pregressa nel ruolo
-Gradita provenienza dal settore metalmeccanico
-Buone capacità di lettura del disegno meccanico
-Precisione e autonomia
-Disponibilità da subito
-Patentino del muletto in corso di validità
Si offre:
- contratto in somministrazione a tempo determinato con reali possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.
- CCNL metalmeccanico, livello D2 - 1900 lordi
- Orario: full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Si richiede la disponibilità a svolgere straordinari in settimana e al sabato mattina
- Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Carate Brianza (MB)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.