Descrizione
Rinomato ristorante sulla spiaggia di Albenga cerca un aiuto cuoco -lavapiatti da inserire in azienda per la STAGIONE 2025, inizio lavoro gennaio /febbraio 25 termine novembre 25, con eventuale possibilità di prolungamento impegno di lavoro anche per il periodo invernale con modalità da stabilire con il lavoratore.
Durante il periodo da gennaio/febbraio ad aprile il lavoro sarà saltuario e svolto a chiamata essenzialmente nei weekend e festivi
Nel periodo da maggio a ottobre il lavoro sarà full time con contratto stagionale a tempo determinato in questo periodo la giornata lavorativa si svolgerà sul turno di pranzo e di cena, con un riposo settimanale.
NO ALLOGGIO.
Si chiede: Pulizia, puntualità, precisione, predisposizione a lavorare in team affiatato, umiltà, 1 anno esperienza in cucina
Si offre: possibilità di crescita professionale, pasto del pranzo, snack e bevande, contratto full time a tempo determinato, stipendio 1800/2100 mensili ( da maggio a ottobre) secondo capacità da dimostrare
Mansioni: Lavaggio pentole, piatti, bicchieri e stoviglie, pulizia generale della cucina e delle zone di lavaggio, pulizia pavimenti accurata. Durante la mattinata collaborazione con i cuochi in lavorazioni di base ( pulizia verdure, pesce etc), svuotare immondizia, questa figura è l'ultima a lasciare il ruolo di lavoro.
Per partecipare alla selezione inviare unicamente curriculum con foto ed elenco esperienze lavorative già svolte con elenco dettagliato dei luoghi di lavoro e periodi svolti.
NO CONTATTI TELEFONICI GRAZIE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.