Offerta di lavoro: JUNIOR IT
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a motivato e appassionato/a per ricoprire il ruolo di JUNIOR IT presso prestigiosa azienda specializzata nel settore Chimico-Cosmetico.
Come Junior IT, sarai responsabile di supportare il team IT nella gestione delle attività quotidiane: dai problemi tecnici, alla manutenzione di Software e Hardware, all'assistenza tecnica agli utenti. Inoltre, lavorerai a stretto contatto con il responsabile IT per identificare ed implementare soluzioni per migliorare l'efficienza aziendale.
Requisiti:
- Diploma di Perito Informatico (o similare) o Laurea in Informatica
- Conoscenza base delle reti informatiche (NO programmazione)
- Conoscenza e/o passione per Editing-Video
- Conoscenza di Adobe Illustrator
- Buona padronanza del pacchetto Office
Responsabilità:
Sarai coinvolto nella manutenzione Hardware e Software delle utenze aziendali, nella gestione e manutenzione delle reti informatiche, nella creazione e progettazione di contenuti Editing-Video di presentazione e sponsorizzazione aziendale.
Se sei un appassionato di informatica, hai una buona conoscenza delle reti informatiche e ti piace lavorare con il Video Editing, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di interesse. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di contattarti per un colloquio conoscitivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.