Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per importante realtà alberghiera nel segmento lusso:
JUNIOR BARTENDER PER IMPORTANTE ART HOTEL DI LUSSO - NUOVA APERTURA - MILANO
L'Hotel è situato nel quartiere Forlanini, nell'area est di Milano. Il contesto, caratterizzato da un ambiente raffinato ed elegante, propone un'atmosfera intima e contemporanea che fa da cornice ad una realtà che mette in primo piano la guest experience.
La risorsa sarà inserita all'interno del Team del Lounge Bar della struttura, sarà responsabile del servizio bar e avrà la responsabilità di accogliere la clientela, descrivere e garantire la qualità di tutti i cibi e bevande serviti al Bar, assicurare la pulizia ed il corretto utilizzo delle attrezzature e dei luoghi di lavoro.
Si richiede pregressa esperienza anche breve nel medesimo ruolo in strutture similari; conoscenza di ingredienti e metodi di preparazione, caffetteria, bevande, distillati e liquori.
Richiesta BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE.
La risorsa ideale ha ottime capacità relazionali, orientamento al teamworking, orientamento al cliente ed un approccio pratico, proattivo e flessibile.
Orario: Full time su turni unici, da lunedì a domenica (5 giorni su 7).
Contratto: Tempo determinato diretto presso Azienda Cliente (finalizzato alla stabilizzazione)
Luogo di lavoro: Milano
E' gradito invio di CV + Foto.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.