Umana S.p.A. cerca JUNIOR CONTROLLER per un'importante azienda del settore bancario in zona ASSAGO (MI). Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la corretta gestione dei flussi finanziari e la pianificazione strategica dell'azienda. La tua capacità di analisi e il tuo spirito critico saranno fondamentali per supportare le decisioni aziendali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi.
Responsabilità:
o Pianificazione e budgeting;
o Gestione della contabilità analitica;
o Reportistica;
o Analisi andamento della gestione: monitoraggio delle attività di business, verifica del raggiungimento degli obiettivi previsti a budget, analisi scostamenti;
o Monitoraggio del cash flow;
o Verifica della copertura a budget dei processi di acquisto, segnalazione delle spese extra budget.
Requisiti:
o Laurea ad indirizzo Economico;
o Esperienza pregressa di sei mesi;
o Conoscenza avanzata di Excel;
o Conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B2.
previsto SmartWorking e Buoni Pasto dal valore di 8€ per ogni giornata lavorata.
Si offre un contratto a tempo determinato full time con possibilità di proroghe.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.