Livitek è un Managed Service Provider che eroga servizi in ambito IT quali Cloud Computing & Datacenter, Cyber Security, IT Support & Outsourcing.
Nasce nel 2007 dal sogno e l'idea di creare una realtà capace di sviluppare valore insieme ai nostri clienti, fornendo servizi e competenze ad alto valore, affiancate da un supporto efficace nell'affrontare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una Sistemista Junior Help Desk da inserire all'interno del nostro Customer Service & Operation Desk.
Lo/la Specialista Junior Supporto Clienti IT si occuperà di:
-Evasione delle telefonate in ingresso con un approccio consulenziale
-Gestione e qualifica del bisogno del cliente e follow up (via telefono)
-Troubleshooting HW/SW di 1° livello
-Helpdesk tecnico HD1
-Installazioni e roll out di postazioni e relative configurazioni
-Supporto tecnico on site presso il cliente in caso di necessità
Requisiti richiesti:
-diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche
-capacità di ascolto attivo
-buona dialettica
-ottime doti comunicative e relazionali
-capacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del cliente
-conoscenza della lingua inglese
Costituiscono titolo preferenziale:
-Eventuale esperienza pregressa sia in campo tecnico sia in ambito relazionale ed assistenza al cliente
-Conoscenza delle operazioni tecniche sui sistemi Microsoft Windows e Suite Office e delle problematiche tipiche
-Competenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDL
-Gestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnico
-Conoscenza di concetti di IP/network
Offriamo:
-Stage di 6 mesi retribuito e buoni pasto per i candidati senza esperienza, con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage.
-Contratto di apprendistato e buoni pasto per candidati con almeno 6 mesi di esperienza nel settore.
Sede:Milano 20146
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloAltro
Tipo di contrattoStage
Orario di LavoroFull time
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente