Consolidata azienda operante nel settore edile, che si occupa nello specifico di progettazione, direzione dei lavori, esecuzione e collaudi, sia per conto di privati che per enti pubblici, ricerca: 1 figura tecnica full time da inserire nel proprio organico.
Zona di lavoro: Pescara.
L'assunzione prevede un orario settimanale full time, successiva possibilità di operare in smart working nella misura del 25% delle ore lavorative.
La risorsa sarà affiancata per un breve periodo iniziale e verranno inserite all'interno dell'ufficio tecnico aziendale, occupandosi nello specifico di:
o Elaborazione delle pratiche edilizie;
o Progettazione edile a 360°;
o Computi metrici estimativi;
o Certificazioni energetiche;
o Stime e valutazioni immobiliari;
o Contrattualistica in edilizia;
o Ispezioni cantieri (opere edili e infrastrutture);
o Progettazione strutturale.
Requisiti essenziali:
o conoscenza pregressa per l'elaborazione in autonomia di pratiche edilizie;
o buona capacità all'utilizzo degli strumenti informatici, ottimo utilizzo del pacchetto Office;
o buone competenze per redazione di computi metrici, SAL e contabilità di cantiere (Primus);
o buona capacità di disegno vettoriale (Autocad).
Requisiti preferenziali: diploma di geometra e/o laurea (anche triennale) in ingegneria civile o edile / architettura, pregressa esperienza in ruoli analoghi e buona capacità di affrontare il lavoro di squadra con atteggiamento proattivo, capacità di gestione dello stress, problem solving e autonomia lavorativa. Conduzione e competenza di pratiche edilizie. Buon utilizzo di software specifici per la progettazione e diagnosi energetica, modellazione BIM, calcolo strutturale, stime immobiliari. (CDS Win, Mastersap, Autocad, Archicad, Revit).
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.