Sei un infermiere o un'infermiera appassionato/a e desideri mettere le tue competenze al servizio degli altri?
Hai una grande sensibilità e capacità di relazione con i pazienti?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Adecco Italia Spa sta ricercando un/a infermiere/a per un'importante rsa di zona.
La tua missione sarà quella di fornire assistenza infermieristica di alta qualità ai pazienti, garantendo loro un trattamento personalizzato e umanizzato. Sarai responsabile di monitorare lo stato di salute dei pazienti, somministrare farmaci e terapie, eseguire procedure diagnostiche e terapeutiche, nonché di fornire supporto emotivo e informazioni ai pazienti e ai loro familiari.
Sarai parte di un team multidisciplinare, in cui la collaborazione e la comunicazione sono fondamentali. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, dove potrai continuare a sviluppare le tue competenze professionali.
Requisiti:
- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all'albo professionale
- Esperienza pregressa in ambito ospedaliero/ambulatoriale
- Ottime capacità di relazione e comunicazione
- Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di emergenza
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, in un contesto professionale stimolante e gratificante. Avrai l'opportunità di lavorare con un team di professionisti altamente qualificati e di crescere professionalmente.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a dare il tuo contributo per migliorare la vita delle persone, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di darti il benvenuto nel nostro team!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.