Synergie Italia Spa, filiale di Vigevano, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
In qualità di impiegato/impiegata ufficio acquisti sarai responsabile della gestione degli acquisti e dell' approvvigionamento dei materiali necessari per le operazioni aziendali. Dovrai identificare i fornitori, negoziare le condizioni di acquisto e garantire che i prodotti siano consegnati nei tempi stabiliti. Sarai coinvolto nel monitoraggio delle scorte, nel controllo qualità dei materiali ricevuti e nella gestione della documentazione relativa agli ordini e fornitori.
Sarà fondamentale sviluppare una sinergia con il team della produzione e del magazzino, al fine di garantire una collaborazione efficace.
Richiediamo una significativa esperienza di almeno 10 anni in ruoli di buyer/approvvigionamento/ufficio acquisti, con comprovate capacità di negoziazione e rapporto con fornitori.
E' inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, per mantenere i contatti con clienti e fornitori esteri.
Costituirà un requisito preferenziale la conoscenza del settore elettrico o meccanico, in modo da poter interagire efficacemente con i fornitori e comprendere le specifiche tecniche dei prodotti necessari per l'azienda.
La tipologia di inserimento è valutabile in base al profilo selezionato.
Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Vigevano (PV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.