Azienda leader nell'assistenza di auto e veicoli aziendali a noleggio ricerca un operatore/trice front-office per la sede di Treviso che si occuperà dell'accoglienza dei clienti, aprire pratiche per le vetture, gestire l'agenda degli appuntamenti ed il centralino delle telefonate, interfacciarsi con gli altri reparti/uffici dell' azienda. La figura in caso di necessità dovrà dare supporto a livello logistico con il trasferimento (breve percorrenze) delle auto gestite.
E' richiesta:
FONDAMENTALE forte predisposizione al rapporto con il cliente;
FONDAMENTALE spiccate doti comunicative con il cliente;
serietà;
dinamicità;
precisione;
propensione al lavoro di squadra;
solarità;
patente B;
residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro ( max 15-20 min di distanza).
La figura in riferimento a questo ruolo deve rendersi disponibile per eventuali spostamenti di auto presenti nel piazzale della filiale.
Allegare il proprio curriculum vitae al seguente annuncio (il CV deve avere foto, data di nascita, indirizzo di residenza e recapito telefonico).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Orario di LavoroFull time
SettoreAmministrazione - Segreteria, Supporto al cliente