Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per cliente operante nel settore ecommerce un/a:
Impiegato/a Customer Care per principale portale di vendita/acquisto
Posizione
Attività:
Gestione quotidiana dei rapporti con i clienti;
risoluzione tempestiva ed efficace di contestazioni, controversie, reclami e problemi (prodotto difettoso/danneggiato, articolo mancante.....)
monitoraggio e gestione dei feedback/recensioni dei clienti;
gestione ordini (evasione / sblocco / verifiche disponibilità prodotto), resi e garanzie
Attività di tipo gestionale/amministrativo;
Requisiti
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di ecommerce;
Esperienza nella gestione di resi, recensioni, garanzie, recupero feedback;
Ottima conoscenza di sistemi informatici, soprattutto Excel e Google Drive.
Altre informazioni
Si offre contratto diretto con l'azienda, durata da definire in base all'esperienza effettiva del candidato.
CCNL COMMERCIO - 13esima e 14esima
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9/13-14/18 40h settimanali
Luogo di lavoro: Castelfidardo
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.