Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio di alta qualità finalizzato all'acquisizione di nuovi clienti e supporto cb.
Requisiti:
Esperienza in call center o in ruoli di assistenza telefonica.
Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple.
Predisposizione all'apprendimento continuo e all'aggiornamento sui prodotti e servizi.
Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi.
Conoscenza base del pacchetto Office.
Cosa Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita.
Fisso mensile di 500 euro
Orario lavorativo part-time 4h
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Candidatura:
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email recruiting@circle-callcenter.it
È anche possibile contattare il numero 3519815718 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
SettoreCommerciale, Altro - Lavoro domestico
LivelloImpiegato
Orario di LavoroPart time
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Azienda
GRUPPO CIRCLE
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 398, 80142 Napoli NA, Italia