Impero Srl azienda di Stresa operante nel turismo è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico. Obiettivo l'assunzione a tempo indeterminato.
Descrizione completa della posizione:
Candidate/i motivate/i e multitasking, capacità di lavorare in team, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e in aggiunta tedesco o francese, ottima capacità di interfacciarsi con la clientela.
Essenziale patente tipo B
La mansione prevederà attività di front e back office.
Nello specifico:
- attività reception
- attività di contabilità
- sopralluoghi in immobili gestiti
- assistenza alla clientela
- supporto in alta stagione al personale housekeeping. (accompagnamento del personale negli immobili gestiti + trasporto biancheria e strumenti lavoro. NO PULIZIE)
Non è richiesta esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Contratto Commercio, Tempo pieno, inizialmente tempo determinato, ma obiettivo è incrementare organico e assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.400,00
Benefit:
Orari flessibili
Tredicesima
Quattordicesima
Orario di lavoro: organizzato su turni
Dal lunedì al venerdì
Festivo
Weekend
Istruzione:
Laurea Triennale in ambito economico/turistico o Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
Italiano (Obbligatorio)
Inglese (Obbligatorio)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.