Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio sita a LENTATE SUL SEVESO (MB) un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio contabile, con attività organizzate e procedure riferite ad una realtà di medie dimensioni, e si occuperà delle seguenti mansioni:
-Gestione ciclo attivo / contabilità Clienti (Fatturazione Elettronica Italia, Cee, Extracee);
-Gestione credito cliente (gestione e monitoraggio scadenze cliente, solleciti e recupero credito);
-Conoscenza dell'assicurazione del credito à caratteristica preferibile ma non essenziale;
-Conoscenze normativa IVA;
-Conoscenze di contabilità generale e partita doppia;
-Predisposizione a livello informatico (utilizzo gestionali di contabilità) e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel avanzato).
Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo e lo svolge in modo autonomo, è una persona flessibile e disponibile al lavoro in team, con buone doti di precisione e problem solving.
Contratto proposto: tempo determinato iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato tramite Randstad.
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: Full time, da Lunedì a Venerdì.
Preghiamo di candidarsi al seguente annuncio allegando CV completo di esperienze aggiornate e di recapiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.