Offerte di lavoro

18 dic alle 12:54
ID: 582550917

Impiegato/a ufficio acquisti - La Spezia

La Spezia (SP)


Azienda

HJT


Descrizione

Azienda in rapida espansione del settore alimentare biologico seleziona una figura che andrà a svolgere il ruolo di impiegato/a ufficio acquisti. Mansioni: monitoraggio degli ordini, gestione trattative con i fornitori, gestione dei fornitori e ricerca di nuovi, gestione delle telefonate e delle email, gestione reclami o problematiche durante la fase di acquisto. Requisiti: diploma di scuola superiore, ottimo utilizzo del computer, orientamento al cliente, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi. Offerta: contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, tempo pieno dal lunedì al venerdì, tredicesima, quattordicesima. Per completare la candidatura allegare cv.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Orario di LavoroFull time
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • LivelloImpiegato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti

Azienda
HJT
Caricamento pulsanti di contatto in corso

ID: 582550917

Tutte le categorie