Selezioniamo Addetto/a alle funzioni di segreteria per inserimento in stage presso azienda metalmeccanica di Pieve di Soligo (TV)
Il percorso è finalizzato a far acquisire al/la tirocinante nuove conoscenze, competenze e abilità proprie del ruolo in cui sarà inserito. Il percorso del tirocinio rappresenta un'esperienza formativa sul campo consentendo di allenare e rafforzare le proprie hard e soft skills.
Il tirocinio avrà una durata di 320 ore distribuite in 2 mesi ed è prevista l'erogazione di un'indennità di partecipazione pari a €450,00/mese
Avvio previsto: gennaio 2025.
Opportunità finanziata da Regione Veneto grazie al Progetto "WE.LA.PA. Welfare, lavoro e parità. Una rete innovativa territoriale per la parità di genere in ambito lavorativo e professionale a Treviso e Provincia". Codice 4360-0001-1522-2022.
Criteri di selezione: con particolare riferimento al rispetto del criterio relativo alle pari opportunità, si precisa che saranno valutati i seguenti requisiti:
- essere in stato di disoccupazione/inoccupazione;
- costituisce titolo prioritario essere residenti e/o domiciliati nella provincia di Treviso;
- costituisce titolo prioritario essere donne disoccupate/inattive e donne e uomini impegnati in attività di cura e nuove forme di lavoro family friendly;
- costituisce titolo prioritario aver ricoperto nelle precedenti esperienze lavorative un ruolo nella gestione di segreteria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.