Descrizione
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR), ricerca per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto centralino e segreteria
IMPIEGATO/A RECEPTIONIST
Job Description: la figura professionale ricercata impiegata in reception dovrà svolgere le seguenti attività:
accoglienza e ingressi negli uffici / reparti aziendali;
gestione del centralino telefonico e smistamento chiamate;
predisposizione sale pre, durante e post meeting (catering, pulizie);
supporto e assistenza per operazioni di social media marketing e semplici impaginazioni.
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
minima esperienza nel ruolo / nelle attività richieste;
esperienza in contesti lavorativi a contatto con clienti;
competenze informatiche basilari (posta elettronica, pacchetto Office, navigazione web, utilizzo centralino telefonico)
obbligatoria la conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese);
gradite conoscenze basilari in ambito grafico / utilizzo social media;
disponibilità ad un contratto di apprendistato.
Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale, finalizzato all'assunzione diretta.
Retribuzione: livello D1 CCNL metalmeccanica industria.
Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdì, 40/h settimanali
Luogo di lavoro: Casale di Mezzani (PR)
Per candidarsi, inviare il proprio CV aggiornato in risposta a questo annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.