Si ricerca un/una addetto/a al front-office che si occupi dell'amministrazione, della contabilità e dell'operatività della nostra, comprese le relazioni con la clientela e con i Coach Spector operanti presso il centro.
La risorsa farà parte del team di gestione della Spector House e collaborerà con lo staff del team centrale.
La risorsa dovrà:
Raccogliere e gestire le prenotazioni dei campi da padel per partite, lezioni e tesseramenti da parte dei clienti con i relativi incassi;
Essere proattiva nel proporre nuove lezioni, nuovi corsi e tornei alla clientela del club;
Preoccuparsi del corretto funzionamento del gestionale per la prenotazione dei campi andando a completare il lavoro dei coach Spector;
Coordinare il team di segreteria nella gestione dei turni;
Cooperare con l'HQ relativamente alla gestione delle attività amministrative e commerciali.
Requisiti:
diploma di maturità,
ottime capacità relazionali e organizzative,
spiccato spirito d'iniziativa e padronanza base del pacchetto Office.
Offerta:
Tipologia di contratto: Apprendistato
Contratto di lavoro: Full-time
Per completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.