Azienda operante nell'industria del vetro sta selezionando, per la propria sede amministrativa, una risorsa da inserire nel team del back office che ricopra il ruolo di document controller.
La persona inserita, dopo un periodo di affiancamento con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività:
controllo e revisione dei documenti, come contratti, report, e documenti di trasporto,
segnalazione di eventuali imprecisioni e invio dei documenti all'ufficio di competenza,
supporto nelle correzioni dei documenti,
catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito,
gestione della posta elettronica.
Requisiti:
diploma di scuola superiore,
precisione e attenzione al dettaglio,
capacità a lavorare in team,
abilità di problem solving.
Offerta:
contratto a tempo determinato,
full time, dal lunedì al venerdì,
formazione retribuita,
buoni pasto.
Allegare cv per completare la candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.