Kejob Srl - Agenzia Per il Lavoro, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente di Cremona città, intenzionata ad ampliare il proprio team amministrativo, un/a
IMPIEGATO/A CONTABILE
Mansioni:
- focus sulla gestione delle attività contabili, in sinergia con il commercialista
- collaborazione alla gestione delle attività amministrative
Requisiti:
- esperienza contabile di almeno 3/4 anni, preferibilmente in piccole aziende
- gradita esperienza anche in ambito amministrativo
- buona conoscenza della lingua inglese
- dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
- precisione e autonomia nella gestione delle attività
Contratto iniziale a tempo determinato o in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30/14.00-18.00.
Sede di lavoro: Cremona
Per farti trovare e ricevere proposte lavorative iscriviti al sito: www.kejob.it
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.