Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
MONZA (MB)
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio acquisti di un azienda operante nel settore della sbavatura termica.
La risorsa scelta sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e opererà, in stretta collaborazione con l'Area manager, nella gestione dei clienti esistenti, nell'ampliamento della rete commerciale e nell'acquisizione di nuovi clienti occupandosi delle seguenti attività: mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela, individuazione di ogni possibile sviluppo di business, conoscere e anticipare le esigenze dei clienti, gestione dell'iter di negoziazione e preventivazione.
Requisiti necessari:
o Diploma;
o Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di macchinari industriali;
o Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo bella presenza, ottime capacità dialettiche, di problem solving, organizzative e relazionali, serietà e affidabilità.
Si offre:
o Contratto di assunzione diretta, inizialmente di breve durata, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato;
o RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Monza (MB)
Se interessati inviare il Cv a: selezionenuovefrontierelavoro.it indicando in oggetto: "IMP.COM.MB".
L'annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: "La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022" e "si applica in favore delle persone che sono sfollate dall'Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso".
I destinatari saranno i "cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima de
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.