Offerte di lavoro

12 nov alle 16:00
ID: 577727506

Impiegato/a call center

Guidonia Montecelio (RM)


S
serena

Nessuna recensione


Descrizione

Azienda di manutenzione e assistenza tecnica, ricerca personale come addetto/a al call center e all'assistenza clienti. Mansioni: supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici, gestione del centralino per chiamate in entrata ed in uscita, sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale. Requisiti: diploma di scuola superiore o qualifica professionale, competenze informatiche di base, buona dialettica, team work e doti di Problem Solving, precisione e organizzazione. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, buoni pasto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreSupporto al cliente
  • Orario di LavoroFull time
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • LivelloImpiegato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'

ID: 577727506

Tutte le categorie